Associazione di Categoria Bozza

Insieme per distinguersi

Interbrian è associata a FEDERLINGUE, l’Associazione Italiana Servizi Linguistici che rappresenta società di traduzione, interpretariato e corsi di lingue. Federlingue è nata a Milano nel 1996 per migliorare la visibilità a livello nazionale e internazionale e accrescere la qualità dei servizi erogati e nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento insostituibile per il settore in Italia. In qualità di socio, Interbrian aderisce al Codice di Autodisciplina redatto dall’associazione insieme alla Camera di Commercio di Milano e lavora nel rispetto della Carta dei Servizi per la traduzione e l’interpretariato. La Carta è uno strumento fondamentale per diffondere tra imprese e consumatori regole e pratiche commerciali corrette ed è stato creato dalla Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi di concerto con Federlingue, le principali associazioni di settore ed UNI.

Serietà e trasparenza nei rapporti con il cliente e una qualità eccellente: Interbrian è il partner ideale per superare senza timori qualunque barriera linguistica e riuscire a comunicare con il mondo!

Risorse

Interbrian si affida a un’ampia rete di professionisti pronti a seguire ogni progetto con passione e serietà, e il nostro personale interno sempre al loro fianco. Professionalità e ruoli diversi per un unico obiettivo: dare il massimo! Selezioniamo rigorosamente tutti i collaboratori in base a competenzecapacità e curriculum accademico/lavorativo.

Certificazioni

Si fa presto a dire qualità, ma garantirne il rispetto in ogni fase del processo e del servizio è piuttosto complesso.

Noi di Interbrian abbiamo sviluppato un sistema di gestione della qualità, per il quale abbiamo ottenuto la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Modalità di lavoro

Ciascuna richiesta è presa in carico da un Responsabile di Progetto (PM), che seguirà con attenzione e competenza il lavoro in tutte le sue fasi, dal preventivo alla consegna finale al cliente.
Il PM è unico per ogni cliente: in questo modo può fornire risposte precise e rapide perché è sempre aggiornato sui lavori in corso. Il PM si interfaccia con il cliente durante il progetto (gestendo richieste, aggiornamenti e chiarimenti) e dopo la consegna per raccogliere il feedback.